BIANCHERIA PER LA CASA

Da oltre 30 anni il Centro Scampoli Carpenedolo veste le vostre case con biancheria per la casa di alta qualita e con un vastita di assortimento invidiabile.

La biancheria per la casa e diventata ormai un elemento d’arredo che segue mode e trend. E per questo che e necessaria una continua ricerca per aggiornarci ai tempi con biancheria per la casa di qualita e allo stesso tempo in linea con i tempi.


Da noi potete trovare i piu svariati articoli di biancheria per la casa dallo stile piu classico al moderno, per passare da generi piu country e l’attualissimo shabby.

Per rinnovare la propria abitazione basta veramente poco, cambiare un elemento della biancheria per la casa e sufficiente per dare un tocco nuovo, piu elegante o piu divertente ad ogni ambiente.

Scopri le nostre splendide proposte di biancheria per la casa nel nostro shop online.

Siamo sempre alla ricerca di novita e di prodotti in linea con le nuove tendenze senza, pero, trascurare biancheria per la casa dal gusto piu classico.

La biancheria per la casa veste ogni stanza della vostra casa personalizzandola e rendendola calda e accogliente.

A vostra disposizione abbiamo biancheria per la casa che arredera la cucina con coordinati dal gusto unico! Strofinacci, guanti, grembiuli e presine…tutto deve avere un tocco fresco che sappia rendere ancora piu bella la nostra casa.

Il bagno prendera vita con spugne di ottimo cotone e tappeti dai colori e fantasie piu svariati che sicuramente sapranno adattarsi al vostro ambiente ed alle vostre esigenze.

Per la tavola e la cucina nella biancheria per la casa avrete la possibilita di scegliere tra bellissimi coordinati per rendere accogliente, divertente o elegante la vostra cucina o sala da pranzo.

Per la camera da letto abbiamo un assortimento di biancheria per la casa veramente interessante. Da noi potrete trovare piumini, copripiumini, lenzuola in cotone, non stiro, felpate in tutte le misure.

Parlando di biancheria per la casa non possiamo non parlare dei nostri tendaggi, gia pronti per vestire ogni ambiante. Tendoni, tendine per finestre e portafinestre sono il nostro fiore all’occhiello che curiamo con particolare attenzione mantenendo costantemente un assortimento molto vasto dalla qualita ottima.

Nelle proposte della biancheria per la casa non puo mancare il letto.

Nelle proposte della biancheria per la casa non puo mancare il letto. Abbiamo un ampio assortimento di lenzuola complete di federe con diverse fasce di prezzo disponibili sia per il letto matrimoniale che per la piazza e mezza e per il singolo. Basta scegliere la fantasia in base al proprio gusto, troveret e sicuramente cio che fa per voi.

Leave a Reply